ti trovi in: home / Colore pigmenti e colorazione in ceramica / Colore, pigmenti e colorazione in ceramica
Colore, pigmenti e colorazione in ceramica

Colore, pigmenti e colorazione in ceramica

01/06/2003

Editore: S.A.L.A. srl - via Fossa Buracchione 84, 41100 Baggiovara, Modena 
Tel. 059 512108
Fax. 059 512175 
email: info@tiledizioni.it

Pubblicazione: giugno 2003

Costo: 45 euro + spese di spedizione

"Colore, Pigmenti e Colorazione in Ceramica" è il nuovo manuale pubblicato dalla casa editrice S.A.L.A. e realizzato dal gruppo di lavoro istituito dalla Società Ceramica Italiana e composto da tecnici qualificati provenienti da colorifici, università, centri di ricerca e aziende produttrici di piastrelle, con la collaborazione di Acimac.

La caratteristica innovativa del volume, unico tra i prodotti presenti sul mercato editoriale, risiede nel fatto che le tematiche oggetto di analisi vengono affrontate partendo da principi e spiegazioni teoriche per giungere ad approfondimenti di tipo pratico e applicativo che esaminano le comuni problematiche di produzione e le relative soluzioni.

Per questo il manuale si caratterizza come ideale e fondamentale strumento di lavoro, studio e consultazione per quanti operano nella filiera dell'industria ceramica (produttori, colorifici e impiantisti).

Il volume, in versione bilingue italiano e inglese, è interamente stampato a colori per dare risalto alle numerose immagini a corredo del testo, fondamentali per una migliore comprensione della trattazione.

Scarica l'indiceAcquista onlineScarica il modulo d'ordine